MINI CHESS CHAMPIONS LIGA
Il Comitato Regionale Lombardo promuove per l’anno 2022 la manifestazione giovanile per rappresentative di Società, Mini Champions Chess Liga (MCCL), rivolta a tesserati della Federazione Scacchistica Italiana non classificati (NC) e under 14.
Scopo del circuito è creare occasioni di divertimento e di esperienza per il settore giovanile lombardo, rivolgendosi primariamente a quei giovani giocatori che non frequentano ancora i tornei di grande rilevanza istituzionale e/o che si stanno affacciando al gioco.
La formula è a squadre ed itinerante e prevede la compilazione di un calendario di eventi a cadenza mensile, basato sulle disponibilità dei Circoli ad ospitare le singole tappe.
Gli aspetti organizzativi (compilazione calendario, contatti diretti con i Circoli e sul territorio) sono a cura del Consigliere incaricato, Gianfranco Dragoni (gian@dragonflysolution.com; 3933371641).
Il servizio segreteria del CRL è disponibile per qualsiasi chiarimento ed informazione (vicepresidente@lombardiascacchi.com; segretariocrl@lombardiascacchi.com; 3334742422).
La pagina web dedicata alla Mini Champions Chess Liga è ospitata dal sito del CRL. Informazioni, novità, aggiornamenti, regolamenti, calendari, classifiche e qualsiasi elemento utile al buon funzionamento, andamento e proseguimento della manifestazione vi verranno collocati. E’ pubblicato sul sito il regolamento dettagliato della manifestazione.
Nota. Dal regolamento, si evince che la data di inizio della manifestazione è indicata al 01 gennaio 2022. Purtroppo, a causa del perdurare della pandemia covid con contagi molto diffusi fra i ragazzi, l’inizio della manifestazione è posticipato al mese di marzo.